“MG Ascensori”, ecco l’offerta per i nuovi clienti

di Redazione

 Gricignano. Nasce la “MG Ascensori”. Un’azienda di Gricignano ma che opera in tutta la Regione Campania nell’ambito della produzione e installazione di ascensori, manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti i tipi di impianti e di qualsiasi marca e vendita di ricambi.

Per tutti i nuovi clienti sarà effettuata la manutenzione gratis per i primi sei mesi. L’offerta prevede: quattro visite annuali per la manutenzione ordinaria preventiva; due visite semestrali; servizio di pronto intervento h24 per 365 giorni all’anno; sei mesi gratis di manutenzione ordinaria; servizi di chiamata gratis dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17; eventuali pratiche di disdetta del vecchio contratto di manutenzione.

Il prezzo mensile dell’offerta, tutto incluso, è di 35 euro, oltre iva, per ogni singolo impianto, per impianti fino a cinque fermate e con portata massima di 1000 chilogrammi. L’offerta sarà accettata solo dopo una visita tecnica sull’impianto, alla quale seguirà regolare contratto di manutenzione.

Per contatti Gianluca Russo: 349.2620432

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico