Gricignano

Forza Italia Giovani, anche il gricignanese Fioretti nel direttivo provinciale

 Gricignano. Il coordinamento di Forza Italia Giovani della provincia di Caserta ha deliberato le prime nomine dei membri del consiglio direttivo.

Si sta delineando l’organigramma del movimento giovanile dei berlusconiani che si concluderà a breve con la nomina degli ultimi componenti del direttivo e dei coordinatori cittadini. Il direttivo sarà composto da Domenico Fioretti di Gricignano, insieme a: Alessandro Carfora, Roberto Coronella, Luca Della Volpe, Giuseppe Maione, Giuseppe Maione, Alessandro Maffei, Mario Paduano.

Il gricignanese Andrea Nicola Ciardulli, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, commenta: “Le nomine sono frutto di un riflessivo e duro lavoro sul territorio, un lavoro partito dal basso andando ad individuare nei 104 comuni della provincia di Caserta i giovani meritevoli che hanno dato ed hanno voglia di dare un importante contribuito al movimento. Con questa squadra, che andremo a completare nei prossimi giorni e intorno alla quale si stringono tantissimi giovani entusiasti di essere i futuri protagonisti di tantissime battaglie a sostegno dei giovani e del loro futuro, abbiamo l’ambizione di rilanciare il nostro partito in provincia di Caserta”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico