Festa dell’Unità 2014, le immagini dell’evento

di Redazione

 Cesa.Si è rinnovato l’appuntamento a Cesa con la Festa dell’Unità, che si è svolta da venerdì 12 a domenica 14 settembre.

Tre giorni intesi tra dibattiti, mostre, spettacoli musicali e molti ospiti politici che si sono confrontati su tematiche importanti come il lavoro e la legalità. A dare il via alla manifestazione i saluti del coordinatore cittadino del Pd, Antonietta De Michele a cui ha fatto seguito dibattito “Europa, Italia, Campania: le sfide del Pd”, la “Pedalata Democratica” e, infine, lo spettacolo musicale dei “Baaria”.

Sabato 13, i consiglieri comunali del gruppo “Progetto Democratico”, intervistati da giornalisti locali hanno partecipato al dibattito “Cesa: attualità e prospettive”. Ospite d’onore della serata è stato il sindaco di Salerno Enzo De Luca intervistato da Angelo Agrippa de “Il Corriere del Mezzogiorno”. A seguire il concerto di musica classica napoletana.

Domenica 14, si è svolto il dibattito su “Lavoro e Legalità, l’impegno del Pd per i giovani” a cura del gruppo dei Giovani Democratici. La manifestazione si è conclusa con il concerto della rock band “White for Jack”.



A seguire la playlist video dell’evento

Festa dell’Unità 2014 – Playlist video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico