Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Spaccio di droga, arrestati due ghanesi a Pinetamare

 Castel Volturno. I carabinieri della locale stazione e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mondragone hanno proceduto all’arresto di due cittadini ghanesi, Akomeh Berima Justece, 47 anni, e Felicia Opoku, di 44, entrambi domiciliati a Castel Volturno, frazione di Pinetamare.

Nella circostanza i militari dell’Arma sorprendevano l’uomo intento a cedere in via Veneto 0,50 grammi di eroina ad un acquirente del luogo. Da qui la necessità di procedere ad una perquisizione domiciliare a casa di questi, dove tra l’altro, si trovava la donna in regime degli arresti domiciliari.

Nel corso dell’operazione di polizia i carabinieri rinvenivano e ponevano sotto sequestro ulteriori grammi 40 di eroina già suddivisa in 19 piccole dosi. Non appena rinvenuta la sostanza, la donna opponeva una forte resistenza nei confronti degli operanti.

Entrambi venivano arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, per la donna anche quella di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Per l’uomo si aprivano le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna veniva sottoposta nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico