Risonanza magnetica in ospedale, il direttore Muto in Comune

di Redazione

 Caserta. Il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, ha ricevuto a Palazzo Castropignano Luigi Muto, direttore generale dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano.

“Nel corso di un cordialissimo incontro del quale lo ringrazio – spiega il sindaco – ho espresso al direttore Muto con il presidente del Consiglio comunale Gianfausto Iarrobino le richieste e le considerazioni che dai cittadini pervengono all’Amministrazione circa i servizi assicurati dall’ospedale. Sono certo che esse potranno contribuire ad ampliare la funzionalità della sanità pubblica rappresentata in città dall’azienda ospedaliera e che questo incontro sia l’avvio di un percorso sinergico e comune affinché essa lavori al meglio. In particolare, il Comune è pronto a fornire tutta la più utile collaborazione affinché sia sviluppata l’educazione dei cittadini alla conoscenza e alla più utile fruizione dei servizi di prima assistenza dell’ospedale oltre che quella relativa ai canali che, nella sanità pubblica attraverso la medicina di base e i servizi garantiti dall’azienda sanitaria locale, pure possono contribuire alla cultura sanitaria e a quella della prevenzione di ciascuno”.

“Il direttore Muto – conclude il sindaco – ci ha anche assicurato che al più presto verranno concluse le procedure per la gara di fornitura della risonanza magnetica all’ospedale del capoluogo, servizio da più parti atteso per migliorare la qualità della sua funzionalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico