Caserta

Protezione Civile, ok della Regione al finanziamento

 Caserta. Il progetto del Comune di Caserta per la predisposizione, applicazione e diffusione del Piano di Protezione Civile è stato inserito dal Dipartimento delle Politiche Territoriali della Regione Campania nella graduatoria delle istanze ammissibili a finanziamento.

“Le risorse pari a circa 80mila euro – ha spiegato l’assessore alla Protezione civile, Stefano Mariano – a valere sul Por Campania Fesr 2007-2013 – Asse I – Obiettivo operativo 1.6, sarà erogato al termine delle ultime procedure previste dal bando. Già in questi giorni abbiamo completato l’invio della documentazione richiesta, compreso il cronoprogramma degli interventi previsti. Ciò ci consentirà di ricevere in tempi brevi i fondi regionali in modo da poter lavorare immediatamente alla predisposizione del piano. Ringrazio il comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro, il cui contributo è stato fondamentale e tutti i nostri ragazzi del Nucleo di Protezione Civile comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico