Denunciati parcheggiatori abusivi vicino alla stazione

di Redazione

carabinieri Caserta. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia e della stazione di Caserta, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di invasione di terreni e edifici pubblici, due soggetti del posto.

Nella circostanza i due, dopo aver occupato l’area comunale sita nei pressi della stazione ferroviaria vi svolgevano l’attività abusiva di parcheggiatori. Nei confronti degli stessi è stata elevata, altresì, una sanzione amministrativa per violazioni al codice della strada dell’importo di 1530 euro.

Nell’ambito del medesimo servizio è stato anche deferito un cittadino del Gambia, residente a Santa Maria la Fossa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di marijuana. Inoltre, a seguito degli ulteriori controlli alla circolazione stradale sono state contravvenzionate, per guida senza patente, tre persone.

Una quarta, di San Felice a Cancello, invece, è stata contravvenzionata poichétrovata alla guida della propria vettura sprovvista di copertura assicurativa.

In totale il servizio ha consentito di procedere a: identificare 83 persone; controllare 55 autovetture; effettuare 8 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive; contestare 9 infrazioni al codice della strada; segnalare due persone alla Prefettura di Caserta in quanto trovate in possesso di grammi tre di hashish.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico