Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Stadio, Coronella chiarisce: “Quelle persone sono volontari autorizzati”

 Casal di Principe. “Le persone che erano all’interno dello stadio erano autorizzate a starci, in quanto componenti dell’associazione ‘Il Centenario’, gruppo che da due mesi sta lavorando in forma totalmente gratuita per aiutarci a ripulire il campo sportivo”.

Lo rende noto Ludovico Coronella, delegato allo Sport del Comune di Casal di Principe dopo il video, diffuso dal consigliere di opposizione Enricomaria Natale che mostrava alcune persone impegnate a fare jogging nello stadio attualmente chiuso al pubblico.

Sulla pagina ufficiale dell’Assessorato allo Sport, Coronella ha pubblicato il documento che attesta come quelle persone siano autorizzate ad entrare nella struttura: “In quel documento – spiega il delegato – è anche riportato che gli uomini de ‘Il Centenario’ si prendevano tutte le responsabilità in caso di incidente”.

“Sono ragazzi che stanno lavorando per aiutare il Comune, attualmente in dissesto, e per ridonare una struttura al paese, a fine lavoro gli sarà venuta voglia di farsi un giro di campo, potremmo anche permetterglielo”, conclude Coronella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico