“Sotto copertura”, Corvino: “I ragazzi di S.Nicola offesi da servizio d’ordine”

di Redazione

 Casal di Principe. Elisabetta Corvino “bacchetta” il servizio d’ordine che assiste le riprese del film “Sotto copertura” per i giudizi espressi sui social network.

“Da un incontro informale con i giovani del quartiere San Nicola – spiega l’ex candidato sindaco – è emerso che sono molto rammaricati delle affermazioni riportate sui social network da alcuni componenti del servizio d’ordine nominato dall’amministrazione in occasione delle riprese del film. I ragazzi di San Nicola si sono sentiti offesi e non si riconoscono nelle parole dei componenti del servizio d’ordine che li hanno descritti come rozzi, incolti e incivili. E tanto più perché chi li ha offesi è di Casal di Principe: fa più male sentirsi denigrare dalla propria stessa gente, è profondamente deprimente prendere atto che siamo noi stessi casalesi a criminalizzarci e che siamo pronti a rimarcare le nostre debolezze piuttosto che mettere in luce le nostre virtù”.

“La verità – sottolinea la Corvino – è che la troupe televisiva ha trovato una calorosa accoglienza e la disponibilità di tutta la gente del quartiere che ha spalancato a tutti gli operatori del set le porte delle proprie abitazioni. Regista, attori e tecnici si sono detti felicissimi di aver conosciuto le persone del quartiere San Nicola che hanno definito persone straordinarie delle quali conserveranno per sempre un ricordo bellissimo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico