“Diamo Voce all’Arte” annuncia apertura di vari presidi territoriali

di Redazione

 Casal di Principe. Prosegue il settembre ricco di eventi targati “Diamo Voce all’Arte”. Dopo la tre giorni a Casal di Principe, in piazza Mercato, l’associazione di artisti dell’agro aversano, lunedì 15 settembre, alle 20, farà tappa a San Marcellino, …

… con uno spettacolo ambientato sulla piscina della “Tenuta del Barone”, e il 28 settembre al Santuario della Madonna di Briano, sempre alle 20. Gli spettacoli saranno composti essenzialmente da esibizioni di canto e di ballo di giovani artisti del territorio, ma verrà dato ampio spazio anche alla pittura estemporanea, grazie alla partecipazione del pittore Gino Abatiello, e alla poesia, grazie al contributo del poeta Giuseppe Amato.

Tra i cantanti e i ballerini che si esibiranno nei prossimi appuntamenti, l’associazione ricorda Nancy Cerullo, Federica Palma, Imma Cantelli, Benedetta Cioffo, Ilaria Di Caterino, Angelica Iavarazzo, Batrice, Filiberto Massaro, Isaura Iaiunese, Orsola Pia Schiavone, Martina Barone, Carmine D’Aniello, Pasquale Matto, Lella Pompa e la Band “The Broken Chair”.

“L’intenzione – dichiara il presidente dell’associazione ‘Diamo Voce all’Arte’ – è quella di promuovere, grazie a questi eventi dislocati su più comuni, la costituzione di più presidi territoriali. Così potremo meglio rispondere alle richieste degli artisti e dare la possibilità a sempre più giovani e meno giovani di coltivare le proprie passioni”. “D’altronde – conclude Alfonso Letizia – siamo un popolo straordinario e l’arte, la cultura ci appartiene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico