Casapesenna, si dimette l’assessore Domenico Piccolo

di Redazione

 Casapesenna. Passaggio di testimone all’interno della giunta targata De Rosa. Sono giunte ieri le dimissioni dell’assessore alle Finanze, Domenico Piccolo, che dopo colloqui informali con il sindaco, …

… ma soprattutto amico Marcello De Rosa, aveva chiaramente espresso, se pur con grande rammarico, l’impossibilità di proseguire il suo delicato compito di assessore. Dimissioni poi formalizzate attraverso una nota scritta, nella quale l’ormai ex assessore Piccolo, per motivi sia di natura personale che lavorativi e professionali, ha espresso la sua indisponibilità a permanere in Giunta. Dunque, un nuovo ingresso nella giunta De Rosa, si tratta di Orlando Zagaria, commercialista e professionista conosciuto e stimato per le sue capacità professionali che ben si coniugano con l’assessorato che andrà a ricoprire.

“Sono grato all’amico Domenico Piccolo per l’eccellente lavoro svolto in questi mesi – dichiara il sindaco – le finanze rappresentano sempre la criticità di ogni amministrazione, e senza dubbio Piccolo ha dimostrato, seppur su tempi brevi, capacità e competenza nel suo ramo. Sono sereno – prosegue De Rosa – perché attraverso confronti leali di sviscerano le problematiche che, quando sono di natura privata e lavorativa lasciano poco spazio ai malintesi. Posso anche affermare – continua – che il passaggio sarà indolore perché il neo-assessore Zagaria ha ottime capacità in materia, infatti, il suo lavoro di commercialista non può che essere un valore aggiunto al ramo finanze. Ora non ci resta – conclude il sindaco – che proseguire nel nostro delicato compito amministrativo che, dai riscontri quotidiani che abbiamo con i nostri concittadini, stiamo portando avanti nel migliore dei modi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico