Casapesenna, l’opposizione invoca chiarimenti sui loculi cimiteriali

di Redazione

 Casapesenna. “Siamo stufi del silenzio dell’amministrazione De Rosa sulle varie interrogazioni da noi presentate, una delle quali necessità di estrema urgenza, quella sul cimitero, e alla quale per avere delucidazioni bisogna aspettare il prossimo consiglio comunale, probabilmente ad ottobre”.

Così il gruppo di opposizione guidato da Antonio Garofalo, che sottolinea: “La situazione del cimitero è di estrema urgenza, necessita di avere chiarimenti dal delegato al ramo, Michele Diana, il quale ad oggi ancora non ha fornito le linee guida che si stanno adottando. In che modo avverrà l’allocazione dei nuovi loculi cimiteriali, dato che lo spazio in questione né privo? Coloro i quali tempo addietro hanno versato ingenti somme di denaro per acquistare loculi nella nota vicenda ‘Fontana Costruzioni Spa’, e sono ben 70 famiglie, vedranno riversate le loro somme sui nuovi loculi che andrete a realizzare? Perché non si convoca un Consiglio comunale urgente con oggetto la questione cimitero? Caro delegato Diana, che rimani in silenzio al nostro interrogativo, forse ti abbiamo colto impreparato?”.

“Noi non ci stiamo – concludono dalla minoranza – e continueremo ad insistere per ottenere risposte concrete. La democrazia è confronto di idee, non scontro tra uomini, confrontiamoci nei luoghi deputati a farlo e nel breve tempo possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico