Casapesenna, l’assessore Piccolo fa “pace” con Cangiano

di Redazione

 Casapesenna. L’assessore Domenico Piccolo fa dietrofront e chiarisce il significato delle sue parole nei confronti del consigliere Raffaele Cangiano.

Il territorio locale ha trascorso una settimana davvero difficile, fatta di continui botta e risposta tra la maggioranza De Rosa, e l’opposizione del capogruppo Garofalo. Da sottolineare però, il duro scontro tra l’assessore Piccolo e il consigliere d’opposizione Cangiano.

Infatti, quest’ultimo è stato definito il responsabile del dissesto finanziario del locale comune da Piccolo. Trascorsi un paio di giorni dallo scontro, l’assessore Piccolo dispiaciuto fa dietrofront, ed in una nota afferma: “Il clima acceso di questa settimana non ha fatto altro che far uscire fuori cose anche non volute ed errate”. “Infatti – continua piccolo – la mia risposta a Cangiano era puramente un pensiero politico, non è stato assolutamente un attacco personale nei confronti del consigliere Cangiano, persona stimata e apprezzata da tutti, sia per la propria professione e sia per i ruoli che ha ricoperto in passato”. “Pertanto – aggiunge – chiedo scusa al consigliere Cangiano per la circostanza che si è venuta a creare”.

Infine, ritornando sulla questione ‘dissesto finanziario’, l’assessore alla Finanze precisa: “Purtroppo ciò che volevo far capire che il dissesto finanziario non dipende né da Cangiano, e se accadesse di nuovo neanche da me che attualmente ricopro questa importante carica, dato che il nostro compito è di indirizzo al dirigente del ramo”. “Mi spiace – continua – non aver esplicitato il tutto in consiglio comunale, dato che è il luogo dove si può ottenere sia un confronto, che chiarimenti. Mi auguro che in futuro il dibattito politico sia più sereno e pacato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico