Casapesenna, la maggioranza: “Sul cimitero informazioni distorte”

di Redazione

 Casapesenna. “Riteniamo che l’Assise sia l’unico luogo dove possono essere discusse le interrogazioni e tutto ciò che concerne il lavoro dell’Amministrazione, dobbiamo invece constatare che il capogruppo di minoranza ha come interlocutori privilegiati i media”.

Si esprimono all’unisono gli esponenti della maggioranza dopo le ultime dichiarazioni del consigliere Antonio Garofalo. “A dire il vero – proseguono – più che di dichiarazioni si tratta di una serie di interrogativi, posti a mezzo stampa, che andrebbero contestualizzati all’interno di un question time nell’aula consiliare, e quindi sono del tutto fuori contesto. Si parla, o meglio, si straparla della situazione cimiteriale – incalzano – facendo veicolare informazioni del tutto distorte”.

“Ovviamente come consigliere con delega al cimitero – interviene Michele Diana – ritengo doveroso fare alcune considerazioni. In primo luogo – sottolinea Diana – non credo di essere né silente, sebbene il silenzio spesso è sinonimo di saggezza e di intelligenza, né inadempiente per ciò che attiene la questione cimitero. Le migliori risposte il consigliere Garofalo potrà averle facendo una visita al nostro cimitero, luogo di pace di riposo, che ad oggi risulta avere il decoro che merita. Infatti, in questi mesi – spiega il consigliere di maggioranza – abbiamo provveduto alla pulizia e alla manutenzione del verde, ma soprattutto abbiamo installato un serbatoio per l’erogazione dell’acqua, un approvvigionamento necessario in tale luogo, la mancanza di acqua creava un disservizio che oggi è risolto. Poi – conclude Diana – per ciò che riguarda le altre questioni ci saranno i modi, i tempi e i luoghi giusti per discuterne”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico