Casapesenna, Garofalo: “Dalla maggioranza silenzio tombale”

di Redazione

 Casapesenna. L’opposizione insiste contro quello che definisce il “silenzio tombale” dell’amministrazione De Rosa.

“Premesso dall’amministrazione non abbiamo ottenuto alcuna risposta in merito ai tanti quesiti importanti avanzati, – spiega il capogruppo Antonio Garofalo – poniamo all’attenzione del sindaco De Rosa un altro interrogativo importante, che tutt’ora suscita perplessità, e riguarda la situazione raccolta e smaltimento rifiuti a Casapesenna. Caro sindaco, dato che dai tuoi assessori o delegati in materia non è possibile ottenere risposta, poiché presumibilmente ancora impreparati, e in virtù del fatto che hai i più importanti assessorati, ti chiediamo se è possibile capire le modalità di affidamento di raccolta e smaltimento rifiuti. Si possono avere chiarimenti in merito alla proroga concessa alla Leucopetra?”.

“Quest’ultima domanda suscita perplessità – aggiunge Garofalo – perché la società in questione è in prorogatio senza che sia stata bandita una gara per l’affidamento del servizio stesso. Inoltre, auspichiamo che almeno dal sindaco ci sia un segnale di vita, visto che questa amministrazione più che attiva e positiva, e praticamente negativa e passiva, il tutto rafforzato dal fatto che si continui a stare in silenzio, e a deviare i problemi con risposte non consone alle questioni avanzate”.

Tornando alla questione Forum giovani, Garofalo evidenzia: “Cari giovani di Casapesenna, purtroppo il delegato Sebastiano Cilindro con il suo silenzio ‘tombale’ spezza ogni speranza di modifica del regolamento, e quindi l’amministrazione adotta la linea del creare il Forum con le nomination, come se stessimo in uno show televisivo, e senza che vi sia alcun modo di interagire con i giovani locali. Questa è una vera sconfitta per l’amministrazione De Rosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico