Casapesenna, Fi al sindaco: “Vogliamo riprese dei Consigli Comunali”

di Redazione

 Casapesenna. La sezione di Forza Italia, a distanza di qualche mese dal primo appello pubblico sui social network, successivamente alla richiesta del gruppo di opposizione “Noi Casapesenna”, …

… torna a chiedere all’amministrazione comunale, nel nome della “trasparenza”, la registrazione video delle sedute del Consiglio comunale. “Per non aggravare economicamente le casse comunali, in questo periodo in cui il volontariato è in continua diffusione, non crediamo che sembrerà strano all’amministrazione, – fanno sapere dalla locale sezione – che ci sonopersone disposte a registrare gratuitamente i consigli comunali, senza nessun rimborso spese, senza che il Comune metta nemmeno a disposizione una telecamera, quindi di un aggravio pari zero delle spese comunali. Pertanto se davanti a tale disponibilità, l’amministrazione dovesse dare un parere negativo ancora una volta avremo ragione di credere che temono che restino immortalate le loro figuracce in consiglio comunale? Magari temono anche che restino immortalati i silenzi di alcuni consiglieri comunali?”.

“Ad oggi – aggiungono – non conosciamo la voce di alcuni di loro eppure hanno deleghe importanti. Infine, non ci resta che essere fiduciosi che l’amministrazione smentisca questi nostri interrogativi, e l’unico modo per farlo sarà quello di autorizzare le riprese. Altre risposte saranno solo chiacchiere come tutte quelle fatte fino ad oggi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico