Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, De Rosa e Capoluongo incontrano il nuovo dirigente scolastico

Marcello De RosaCasapesenna. Parte sotto i migliori auspici il nuovo anno scolastico per i piccoli studenti di Casapesenna. Il sindaco, Marcello De Rosa, e l’assessore Michela Capoluongo, hanno avuto un incontro con Angelina Iaunese, nuova dirigente del Circolo Didattico di Casapesenna.

“La scuola – afferma il sindaco – come abbiamo esplicitamente indicato nel programma elettorale, rappresenta una priorità assoluta. Sin dai banchi della scuola dell’infanzia- prosegue- i nostri bambini devono essere a loro agio per iniziare un lungo percorso di formazione ed istruzione”.

“Come amministratori abbiamo dato la nostra disponibilità – sottolinea De Rosa – per tutto ciò che attiene gli aspetti strutturali ed organizzativi di nostra competenza, come ad esempio la tinteggiatura che è stata affidata agli Lsu. In questi giorni metteremo a punto l’organizzazione per il trasporto pubblico dei piccoli alunni”.

“Sono molto soddisfatto – conclude il primo cittadino – per la cordialità e la disponibilità mostrate dalla nuova dirigente scolastica, sono sicuro che si metteranno in moto le giuste sinergie per una proficua collaborazione tra scuola ed Ente locale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico