Carinaro

Festa S.Eufemia 2014, Fausto Leali in concerto

 Carinaro. La storia musicale passa per Carinaro. In occasione della festa patronale in onore della patrona Sant’Eufemia, il paese dell’agro aversano ha accolto una personalità di spicco del panorama artistico nazionale: il cantautore bresciano Fausto Leali.

Per i presenti è stata un’occasione per ripercorrere le note che hanno contraddistinto ciò che è stato, ma anche un modo per i giovani per toccare con mano la creatività di un autore mai tramontato.

Il comitato festeggiamenti è stato capace, dunque, di abbracciare tutte le fasce sociali carinaresi, offrendo uno spettacolo di buon livello con un seguito di persone niente male, tanto che lo spiazzale nei pressi del parco comunale si è riempito quasi totalmente di fan accaniti.

“Comprendo il mio ruolo particolare ma ciò che mi rende davvero soddisfatto è vedere che ancora tanta gente vieni a vedere i miei concerti. Penso sia la prova tangibile dell’intramontabilità di un cantautore”, ha detto Leali ai microfoni di Pupia.tv.

“Il vero artista – dice il classe 1944 – deve saper trasmettere emozioni a chi ha davanti. Futuro prossimo? Sto lavorando su un pezzo da per Sanremo, probabilmente si tratterà di duetto. Se non dovessi ritenerlo all’altezza della situazione ritirerò la candidatura”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico