Voli diretti per Helsinki da Napoli e Catania con Finnair

di Redazione

 Napoli. Prima ancora che l’estate 2014 volga al termine, Finnair ha già annunciato le novità della prossima stagione, con 10 nuove rotte per il 2015.

La programmazione prevede voli stagionali in partenza dall’aeroporto di Helsinki e diretti soprattutto verso le maggiori località balneari del mediterraneo.

L’Italia è al centro del progetto di espansione del network Finnair, con due mete di spicco inserite tra le nuove destinazioni: Napoli e Catania saranno infatti collegate direttamente a Helsinki a partire dal mese di maggio 2015. Catania: un volo settimanale, a partire dal 6 maggio 2015. Napoli: 2 voli settimanali, a partire dal 28 maggio 2015.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare un tale ampliamento della nostra offerta in Italia” ha dichiarato Paolo Zampieri, Country Sales Manager Finnair. “Le novità previste per il 2015 rappresentano la nostra volontà di continuare a investire nel mercato italiano, dove siamo già operativi su Milano, Roma, Venezia e Pisa. Siamo convinti che l’apertura delle nuove rotte possa portare un notevole afflusso di visitatori anche verso Napoli e Catania”.

I nuovi collegamenti costituiranno una grande opportunità di incrementare le presenze straniere nel sud Italia. I due aeroporti coinvolti rappresentano infatti importanti varchi d’ingresso verso alcune delle destinazioni italiane più richieste all’estero, dalla città di Napoli alla costiera amalfitana, dalle spiagge cristalline ai gioielli archeologici della Sicilia.

Le rotte di Catania e Napoli offriranno anche un’importante possibilità di connessione con il nord Europa per i viaggiatori dell’Italia meridionale, che potranno raggiungere Helsinki godendo di tutti i servizi della compagnia, premiata per il quinto anno consecutivo come miglior vettore del nord Europa ai World Airline Awards. Dalla capitale finlandese, Finnair offre collegamenti per oltre 60 destinazioni europee e ben 13 località asiatiche, per le quali sfrutta la rotta polare, la più breve per raggiungere l’Oriente dall’Europa.

I biglietti sono già acquistabili sul sito www.finnair.it

Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all’anno e connettendo 15 città asiatiche con più di 60 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi cinque anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l’alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico