Spaccio di droga nel Casertano: 15 arresti

di Redazione

 Caserta. 15 ordinanze di custodia cautelare (11 in carcere e 4 ai domiciliari) eseguite venerdì mattina dai carabinieri della compagnia di Caserta nei confronti di persone ritenute gravemente indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti …

… e furti in abitazioni commessi per acquistare ingenti quantitativi di droga da rivendere sul territorio di Casagiove. Non si trattava di una stabile organizzazione criminale, tuttavia gestiva un vasto giro di spaccio di cocaina, ecstasy, hashish e marijuana.

Determinanti, ai fini delle indagini, le intercettazioni telefoniche: nel corso delle conversazioni gli spacciatori utilizzavano un linguaggio convenzionale collaudato nel tempo, sintomatico di una spiccata propensione a delinquere, confermata dai precedenti specifici da cui risultano gravati alcuni degli indagati.

In carcere sono finiti: Domenico Castelli, 23 anni, di Maddaloni; Fabio Folgieri, 21, di Maddaloni; Vincenzo Laurenza, 27, di Caserta; Donato Martucci, 26, di Capua; Giuseppe Martucci, 25, di Capua; Nicola Riviello, 41, di Caserta; Alessandro Russo, 21, di Marcianise; Marianna Vaiano, 21, di Santa Maria Capua Vetere; Stefania Viglietti, 28, di Napoli.

Ai domiciliari: Vincenzo Audino, 21 di Caserta; Luca Iannotta, 48, di Casagiove; Giovanni Giordano, 24, di Caserta; Antimo Gravino, 22, di Caserta.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico