Napoli, Antiracket: al via la campagna “Mai più soli”

di Redazione

 Napoli. Giovedì 18 settembre, alle ore 11.30, nella sala “Profili” della Prefettura di Napoli, si è tenuta una conferenza stampa, promossa dalla Federazione Antiracket Italiana (Fai) nell’ambito delle azioni del Pon Sicurezza, …

… per la presentazione della campagna di comunicazione relativa al progetto “Realizzazione di due sportelli di solidarietà alle vittime di racket e usura”. Gli sportelli, già attivi, hanno sede a Napoli in corso Umberto I 22, e a Palermo, in via Alcide De Gasperi 53.

Intervenuti Rosario D’Angelo, coordinatore delle associazione antiracket e antiusura campane, Giuseppe Scandurra, presidente Fai, Tano Grasso, presidente onorario Fai, l’attrice Rosaria De Cicco, Antonietta Sannino amministratore delegato City-sightseeing, Luciano Colella, direttore Videometrò, Rappresentante del Comune di Napoli, Franco Musolino, prefetto di Napoli. Le conclusioni di Santi Giuffrè, commissario straordinario per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Presentati anche due spot prodotti e realizzati da Videometrò con la voce di De Cicco per promuovere le attività dello Sportello antiracket ed antiusura. Gli spot saranno poi proiettati in tutte le stazioni della Metropolitana di Napoli. Sui bus turistici di City- sightseeing saranno invece affissi i manifesti ‘Mai più soli’.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico