Castel Morrone, manutenzione scuole: tutto pronto per nuovo anno

di Redazione

 Castel Morrone. Sono terminati nella giornata di venerdì 12 settembre, con il sopralluogo effettuato dal primo cittadino Pietro Riello, una serie di lavori presso gli istituti scolastici di Castel Morrone.

Lavori che, commissionati dall’amministrazione comunale, si sono susseguiti ad un preventivo sopralluogo effettuato dal responsabile dell’area tecnico-manutentiva dell’Ente Municipale, architetto Gaetano Auricchio, il quale aveva evidenziato una serie di piccoli interventi di manutenzione da effettuarsi su alcune parti sia esterne che interne degli istituti scolastici.

Lavori che renderanno gli edifici scolastici più fruibili dalla popolazione studentesca morronese, in attesa che l’istituto comprensivo “Giovanni XXIII” dia corso all’iter burocratico che porterà alla messa in atto di una serie, più consistente, di lavori di restauro finanziati grazie al progetto “#scuolebelle” con il quale il governo nazionale, su specifica richiesta avanzata dall’amministrazione comunale, ha destinato oltre 100mila euro al polo scolastico da investire in opere di abbellimento e messa in sicurezza degli edifici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico