Aversa

Via Di Jasi: i lavori continuano, la maleducazione pure

 Aversa. A proposito di parcheggio selvaggio in via Vito Di Jasi, i lavori continuano, la maleducazione pure. E’ quanto segnalava alcuni giorni fa un cittadino che sottolineava l’incredibile comportamento di un automobilista e di due motociclisti, …

… probabilmente diretti alla casa di cura presente sull’arteria, che disinteressandosi del fatto che i lavori di rifacimento dei marciapiedi in corso avevano parcheggiato i veicoliamo sul … marciapiede antistante la clinica e su quello vicino.

Un comportamento che aveva segnalato personalmente ad un vigile urbano che avrebbe allertato i colleghi di turno tant’è che sarebbe stata erogata la sanzione prevista dal codice della strada per questa irregolarità.

Un intervento che a quanto pare non è bastato perché incredibilmente l’episodio si è ripetuto e un’altra automobile ed altre due moto diverse da quella segnalate in precedenza erano parcheggiate allo stesso modo, comodo ma irregolare dimostrando ancora una volta che quando fa comodo non c’è multa che tenga.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l'era Santagata: insediato il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/DbuGCtF9Dk

Caserta, spari contro due africani al grido "Salvini, Salvini" - https://t.co/n7SP7C8B5b

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Condividi con un amico