Tenta di suicidarsi lanciandosi dal balcone: 47enne aversana in ospedale

di Nicola Rosselli

 Aversa. Ha cercato di farla finita lanciandosi dal secondo piano di un edificio di via Ovidio ad Aversa, ma, per fortuna, non è riuscita nel proprio intento, finendo in ospedale, dove è tutt’ora ricoverata, ma non in pericolo di vita, sebbene in prognosi riservata, sotto osservazione.

M.G.I., 47 anni, di Aversa, casalinga, sposata con figli, era da tempo in cura a causa di una sindrome depressiva che la attanagliava. Ieri pomeriggio, pocci prima delle 18, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del reparto territoriale, coordinati dal colonnello Vittorio Carrara e dal capitano Daniele Girgenti, approfittando di un momento di calma in casa, è uscita sul balcone e si è lanciata nel vuoto. Immediati i soccorsi da parte di alcuni condomini che hanno allertato il 118.

I sanitari giunti sul posto le hanno prestato i primi soccorsi e disposto il trasferimento al vicino ospedale “San Giuseppe Moscati”. Qui i sanitari del pronto soccorso ne hanno disposto il ricovero in osservazione, riscontrandole una serie di fratture e contusioni.

La prognosi è riservata, ma la donna riuscirà a superare il triste momento. La donna non ha lasciato lettere, ma i carabinieri avrebbero accertato che la donna soffriva da tempo di depressione. Non è la prima volta che ad Aversa si registrano suicidi, soprattutto da parte di donne dell’età della signora coinvolta in questo ultimo episodio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico