Sagliocco: “Il nuovo assessore può attendere”

di Nicola Rosselli

Giuseppe Sagliocco Aversa. “La sostituzione del dimissionario assessore Buondonno non è affatto un problema né rappresenta una criticità da risolvere con urgenza”.

Ad affermarlo, rafforzando quanto già noto, il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che, come si ricorderà, senza un assessore in giunta c’è stato, in precedenza, per oltre sette mesi (quando si dimise Massimo Pizzi). “La situazione – ha, subito dopo, spiegato il primo cittadino – è un tantino più complessa. Siamo al giro di boa di questa consiliatura ed occorre una verifica politica, bisogna fare il punto di quanto fatto e di quanto rimane da fare. Ovviamente si tratta di una cosa che faremo nel momento che riterremo più opportuno e non è certamente questo”.

Quando gli si chiede la motivazione, Sagliocco precisa: “Siamo in una fase delicata con la città che è un cantiere, numerose opere che stanno per iniziare, altre che vanno seguite passo passo per non correre rischi. In questo momento la nostra attenzione deve essere posta sui problemi reali e sulla realizzazione di quanto ancora rimane da fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico