Pistole e munizioni illegali: arrestato 25enne

di Redazione

 Aversa. Un 25enne aversano, Salvatore Cioffo, è stato arrestato dalla polizia per porto abusivo e detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina.

Durante una perquisizione, gli agenti del commissariato normanno hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Glock, calibro 9×21, corredata da due caricatori contenenti 25 cartucce stesso calibro, insieme a due pistole calibro 7,65, illegalmente detenute. Trovati anchecinque grammi circa di hashish. Il giovane è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L’operazione è il risultato di un’attività di indagine finalizzata al rinvenimento delle armi risultate acquistate da Francesco Paolo Farnesi, già sottoposto a fermo di indiziato di delitto lo scorso mese di agosto poiché ritenuto responsabile dei reati di cessione illegale di armi e munizioni comuni da sparo, nonché detenzione illegale di arma clandestina ed altre armi comuni da sparo, che, ancorché legalmente acquistate, erano verosimilmente detenute dal medesimo per la cessione illegale a soggetti appartenenti alla criminalità locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico