Aversa

Normanna, allo stadio gli studenti pagano solo 2 euro

 Aversa. Si chiama ‘La Scuola tifa Normanna’ il progetto che l’Aversa Normanna mette in atto per favorire l’ingresso al ‘Bisceglia’ dei ragazzi che frequentano gli istituti superiori di Aversa e dell’Agro.

A partire dal derby di domenica prossima con il Savoia, gli studenti potranno assistere dal settore Curva Sud alle gare in casa della squadra granata pagando solo 2 euro.

L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare gli studenti i verso una realtà come l’Aversa Normanna, sempre pronta a coinvolgere le giovani generazioni nei valori positivi e solidali dello sport, oltre a creare le condizioni per una loro abituale e numerosa presenza sugli spalti del ‘Bisceglia’.

Il progetto va nella direzione tracciata dalla società di via Riverso di organizzare nuove iniziative di coinvolgimento della città, per dare l’opportunità ai calciatori di sentire l’affetto dei propri supporter e all’Aversa Normanna di incoraggiare una maggiore presenza allo stadio di tifosi granata.

Per maggiori informazioni su come aderire al progetto ‘La Scuola tifa Normanna’ contattare il professor Francesco Colamatteo (338/8876948), che in questi giorni si recherà negli istituti scolastici interessati all’evento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico