Lo spot dell’Aversa Football Club

di Redazione

 Aversa. Fantastica, originale e per certi versi “da professionisti” l’iniziativa dell’Aversa Football Club, squadra di calcio a 11 che milita nella terza categoria campana.

Sta suscitando, infatti, tanta attenzione sul web la pubblicazione di un video molto simpatico e divertente, che vede coinvolti i ragazzi della squadra campione della Coppa Disciplina 2013/14 alle prese con una folle – e molto ampia – partita di calcio per le strade della cittadina normanna.

La società, al secondo anno di esperienza, ha dunque ideato e creato questo bel cortometraggio, girato per promuovere la squadra stessa e – perché no – la Città di Aversa.

Fin dalla sua nascita l’Aversa FC di Amedeo Russo ha acceso e continua ad accendere una passione incontenibile, accompagnata dall’amore per il calcio degli aversani, i quali tuttora seguono la squadra in massa: basta visitare la pagina Facebook – facebook.com/aversafootballclub – che conta oltre 1400 like, per accorgersi di quanto imponente, fresca, giovane ed innovativa sia questa realtà calcistica!

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico