“Giu’ le mani dalla Maddalena”, sit in del Pd con Esposito e Sgambato

di Antonio Arduino

 Aversa. Una manifestazione riuscita quella messa in campo domenica mattina dal Pd che ha chiamato a raccolta la cittadinanza per dare un segno della indignazione di Aversa e del territorio circostante per la pubblicazione da parte della direzione generale dell’Asl Caserta …

… di un avviso pubblico finalizzato a ricevere “manifestazioni d’interessa (da parte di privati?) per la valorizzazione del complesso immobiliare della Maddalena”. Una frase che ha lasciato spazio ad ipotesi di possibili speculazioni che il Pd ha inteso stoppare sul nascere.

Da qui la manifestazione lanciata via web che ha visto la presenza della parlamentare del Pd Camilla Sgambato, della consigliera regionale Lucia Esposito e del sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, oltre a quella di esponenti politici locali quali il segretario cittadino del Pd, Marco Villano, il componente del direttivo provinciale del Pd, Antimo Castaldo, l’esponente del Movimento 5 Stelle, Carmine Monaco, la rappresentante del Tribunale per i Diritti del Malato, Gioia Trasacco.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico