Aversa

Forza Italia, i vertici provinciali incontreranno Giuliano e Ciaramella

 Aversa. “Dalla riunione che si è tenutapresso la sede del partito a Caserta, in presenza del commissario provinciale, è venuta fuori la volontà del partito di riunire ciò che ad Aversa rappresenta la prima forza politica del centrodestra e il primo partito”.

Con queste parole Gianpaolo dello Vicario commenta l’incontro dei consiglieri comunali azzurri aversani con i responsabili casertani del partito, il coordinatore provinciale Carlo Sarro e gli esponenti regionali Domenico Ventriglia e Daniela Nugnes.

“La convinzione in questo proposito – continua il vicepresidente dell’amministrazione provinciale – nasce dalla necessità di rilanciare un vero partito, costituito da persone che sono accomunati da un progetto duraturo e risolutivo. Un progetto che sia prima politico e poi elettorale, tassativo per la nostracittà e per tutti coloro che escono dalle logiche di potere e si impegnano in politica per collaborare, confrontarsi e produrre”.

“È obbligatorio per tutti noi (me compreso, non ho avanzato pretese e/o richieste) – continua dello Vicario – dare una risposta univoca e dignitosa del nostro operato a tutti i livelli e dimostrare come il nostro è un partito maturo, moderno e responsabile, ciò e possibile solo attraverso la rete partitica che esce fuori dai personalismi per individuare quanto prima un coordinatore che conosca bene la città, il partito e le sue anime per dare a questa pluralità di energie la capacità di avanzare proposte di indirizzo concrete, per essere ancora interprete esclusivamente delle istanze e delle necessità della maggioranza della città”.

Nella prossima settimana la triade casertana incontrerà altri esponenti azzurri aversani, tra cui l’ex senatore Pasquale Giuliano e il due volte sindaco Mimmo Ciaramella, che è quello maggiormente favorito per la carica di coordinatore cittadino con la missione di riunificare le tre anime del partito ad Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico