Fibra ottica, sospese le autorizzazioni alla Site

di Redazione

 Aversa. Sospese le autorizzazioni per i lavori di posa in opera dei cavi per le fibre ottiche che stanno determinando notevoli disagi al traffico cittadino.

Con un proprio provvedimento, il dirigente all’area tecnico manutentiva, ingegner Alessandro Diana, ha comunicato alla Site spa, la sospensioni delle autorizzazioni a causa dei notevoli disagi che i lavori stanno creando in Città.

I ripristini, infatti, sono stati eseguiti né celermente né a regola d’arte ed in più occasioni sono stati causati, nel corso dei lavori, anche danni all’impianto di pubblica illuminazione con interruzione del servizio per più giorni.

Da ciò è derivata la necessità di sospendere delle autorizzazioni rilasciate con l’interruzione immediata dei lavori in corso esclusi quelli necessari al ripristino del servizio di pubblica illuminazione laddove ancora non funzionante.

Nel contempo, l’Amministrazione Comunale ha comunicato alla ditta, che sta provvedendo ai lavori per conto della Telecom Italia, a concordare nuovamente i lavori per garantire le primarie esigenze dei cittadini aversani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico