Festa Maria SS della Libera, sabato 6 lo show di Rino De Michy

di Redazione

 Aversa. Al via questa sera i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Libera nel Borgo di Aversa. Il comitato organizzatore dei festeggiamenti, presieduto dal parroco don Massimo Spina, ha organizzato una settimana di festeggiamenti per “onorare la nostra santa patrona, come è ormai tradizione da oltre cento anni”.

Accanto ai festeggiamenti religiosi, che culmineranno con la tradizionale fiaccolata prevista per lunedì 8 settembre a partire dalle ore 21, alla quale, come di consueto, parteciperà l’amministrazione comunale guidata dal sindacoGiuseppe Sagliocco, numerosi sono gli spettacoli in programma. Si parte questa sera, giovedì 4 settembre con il piano bar e la sagra.

Venerdì 5, invece, spazio al concerto di Nico Desideri ed ai comici Alberto e Mariolina ed alla sagra. Sabato 6, come tradizione, spettacolo della ‘Corrida’, presentata dall’effervescente Rino de Michy,con le esibizioni del pubblico ed a seguire concerto di Mimmo Dany e sagra.

Domenica7in programma la serata di moda con Hair fashion notte di stelle, a seguire concerto di Ivan Granatino e la sagra.

Lunedì 8, invece, si chiude la festa del rione Borgo con il piano bar e la sagra. Ad organizzare l’evento, il comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. la Libera.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sagliocco – hanno dichiarato i componenti del comitato organizzatore dei festeggiamenti ed il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia – per il supporto che ci ha dato. Un vivo ringrazi manto anche a tutti gli sponsor che ci hanno concesso, ancora una volta, di dar vita ad una bella festa del nostro rione. Ora aspettiamo anche una grande risposta da parte dei cittadini del Borgo, di Aversa ed in generale di tutto l’agro. La nostra, è una festa che si ripete da oltre cento anni, tra religione, folklore e spettacolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico