Festa del Birra, il successo del Drengot

di Redazione

 Aversa. Grande successo dell’“Oktober Fest” in salsa aversana organizzato dal notissimo locale “Drengot music pub” di Rodolfo Vitale.

Una quattro giorni di gastronomia, musica dal vivo e divertimento, e naturalmente di “fiumi” di birra, tenutasi dal 25 al 28 settembre nello spiazzale antistante l’Ippodromo di Aversa, in viale Olimpico. Per ogni boccale acquistato è stata regalata una sim Vodafone grazie alla sponsorizzazione del negozio “The King Service” di Teverola, gestito da Giovanni Schiavone. Giovedì 25, prima serata con prosit inaugurale accompagnato dal gruppo musicale folk irlandese “Shillelagh”; venerdì 26 sul palco la tribute band di Vasco Rossi, sabato quella di Ligabue e domenica quella di Zucchero. E, ancora, tante sorprese e gadget per le migliaia di persone che hanno partecipato all’evento.

“Il merito è tutto di Rodolfo Vitale e del suo spirito di iniziativa”, commenta il consigliere comunale Michele Galluccio. “Aversa è una città che merita – afferma Vitale, ‘patron’ del Drengot – e proviamo sempre a renderla migliore, iniziando dal coinvolgere la cittadinanza in iniziative, come questa, che rappresentano non solo divertimento ma anche aggregazione sociale”.

Una prima edizione, quella della Festa della Birra, conclusa quindi oltre ogni più rosea aspettativa. E Vitale già pensa al prossimo anno: “Puntiamo a dare il marchio Drengot all’edizione 2015”. Intanto, chi volesse continuare a gustare i prodotti del Drengot può recarsi, ogni sera, escluso il martedì, nel locale di piazzetta De Simone ad Aversa, nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

La Festa dellaBirra del Drengot -VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico