Caso Maddalena, il direttore dell’Asl riceverà l’opposizione

di Nicola Rosselli

 Aversa. Mentre l’amministrazione comunale chiede al direttore generale dell’Asl di Caserta Paolo Menduni di ritirare l’avviso per reperire eventuali disponibilità progettuali ed economiche per il recupero della Maddalena, lo stesso Menduni, …

… rispondendo ad una richiesta avanzata dagli undici consiglieri di opposizione (Michele e Paolo Galluccio, Imma Lama, Gino della Valle, Gianpaolo dello Vicario, Augusto Bisceglia, Orlando de Cristofaro, Pasquale Pandolfi, Salvino Cella, Salvatore Candida e Marco Villano), che hanno anche provveduto a chiedere la convocazione di un consiglio comunale aperto sull’argomento, ha comunicato loro che li riceverà nella prossima settimana.

“L’accoglimento della nostra richiesta di incontro – ha dichiarato Michele Galluccio – non può non farci piacere. Cerchiamo di capire cosa il direttore intende fare. Da parte mia, credo che la migliore soluzione continui ad essere quella delle scuole. Ad Aversa ci sono due istituti, per i quali la provincia paga il fitto, quali l’Alberghiero e il Mattei, che necessitano di laboratori. Quale luogo migliore? Gli stessi, poi, potrebbero garantire anche l’apertura di un museo di documentazione sulla pazzia ed altre iniziative simili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico