‘Aperitivo con i granata’, la Normanna si presenta passeggiando in centro

di Redazione

 Aversa. ‘Un aperitivo con i granata’, un modo originale per presentare la squadra alla città. Mercoledì 10 settembre, dalle 19, giocatori, tecnici e dirigenti dell’Aversa Normanna saranno nella centralissima via Roma per una passeggiata.

Il clou della camminata nella principale arteria cittadina si terrà alle 19.30, nella Caffetteria del Corso di Stefano Muzi, dove gli atleti granata si fermeranno a salutare i tifosi e chiunque vorrà partecipare all’evento. Supporter e giocatori, quindi, brinderanno insieme per augurare alla squadra normanna le migliori fortune e successi in questo primo campionato di Lega Pro Unica.

Una maniera diversa di far conoscere alla città i nuovi calciatori granata, reduci dall’esaltante pareggio in piena ‘zona Cesarini’ nel derby conla Casertana, pareggio che sta stretto alla squadra di mister Novelli. Allostesso tempo, l’opportunità per i componenti della rosa e i tecnici di avere un rapporto diretto con i tifosi e, perché no, apprezzare le bellezze della città normanna.

Anche per le cattive previsioni meteorologiche previste, non ci sarà quindi la tradizionale presentazione della squadra in Piazza Municipio, annunciata per giovedì 11 settembre. Inoltre, la Normanna ha intenzione di dare un contributo ai propri tifosi in occasione della trasferta di domenica prossima a Salerno, secondo derby consecutivo.

Considerato il calore espresso in questi giorni dai fan granata, la società di via Riverso si propone di organizzare ulteriori iniziative di coinvolgimento della città, per dare l’opportunità ai calciatori di sentire più da vicino l’affetto dei propri supporter e all’Aversa Normanna di favorire l’afflusso allo stadio ‘Bisceglia’ nuovi e numerosi tifosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico