Trentola Ducenta

Sicurezza urbana, Griffo: “Vigili in servizio anche di notte”

 Trentola Ducenta. Istituito un servizio straordinario di controllo notturno, fino alle sei del mattino,e disposto, anche quest’anno, l’orario serale fino alle ore 22 della Polizia municipale. Queste le decisioni dell’amministrazione comunale di TrentolaDucenta, guidata dal sindaco Michele Griffo.

Un modo semplice ma efficace non solo per garantire una maggiore sicurezza per i cittadini – soprattutto in questo periodo in cui si stanno verificando numerosi furti nelle abitazioni – e per coloro che, vista la calura, si trattengono per strada,ma anche per assicurare il rispetto del codice della strada e dell’igiene ambientale. Tutto ciò,sommato alla presenza di un efficace sistema di videosorveglianza, dovrebbe rafforzare il controllo e favorire la lotta ai crimini in generale ed in particolare a quelli ambientali.

“Un doveroso ringraziamento – ha affermato il sindaco Griffo – va rivolto al comando della Polizia municipale per la collaborazione offerta e per l’impegno profuso nello svolgere il compito di controllo che, ne sono certo, servirà ad garantire una maggiore sicurezza per i cittadini di Trentola Ducenta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico