Dipendente comunale scippata in strada: episodio ripreso da telecamere

di Redazione

 Trentola Ducenta. Si stava recando a casa dopo la mattinata in ufficio, una donna di 58 anni, dipendente comunalediTrentola Ducenta, quando è stata scippata della borsetta, contenente 50 euro e documenti personali,in via Santa Monica.

L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate dall’amministrazione comunale sul territorio ed ora i carabinieri sono sulle tracce dei malviventi.

Un allarme, quello della microcriminalità in città, che ha indotto il sindaco Michele Griffo a istituire un servizio straordinario di controllo notturno, fino alle sei del mattino,e disporre, anche quest’anno, l’orario serale fino alle ore 22 della Polizia municipale.

Un modo semplice ma efficace non solo per garantire una maggiore sicurezza per i cittadini – soprattutto in questo periodo in cui si stanno verificando numerosi furti nelle abitazioni – e per coloro che, vista la calura, si trattengono per strada,ma anche per assicurare il rispetto del codice della strada e dell’igiene ambientale. Tutto ciò,sommato alla presenza di un efficace sistema di videosorveglianza, dovrebbe rafforzare il controllo e favorire la lotta ai crimini in generale ed in particolare a quelli ambientali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico