“Teverola non deve morire” aderisce alla petizione “No Puzza”

di Redazione

 Teverola. Il Comitato “Teverola non deve morire” si unisce all’associazione “Si Teverola” e aderisce alla raccolta firme per la petizione popolare, promossa dal comitato “Terra Dei Fuochi” di Carinaro, perla delocalizzazione della ditta Ecotransider, …

… ritenuta la “fonte” dei miasmi nauseabondi che si avvertono sul territorio e l’immediata revoca della lavorazione dei rifiuti organici. Il comitato teverolese si appella a tutte le associazioni presenti sul territorio “affinché si uniscano in questa battaglia atta ad impedire che le lavorazioni della ditta ‘Ecotransider’ finiscano di aggravare una situazione ambientale già compromessa da altre realtà industriali e antropiche che insistono in questo territorio”.

Per i cittadini teverolesi che volessero aderire, domenica 31 agosto, dalle ore 9 alle 13, in via Roma (angolo Via Cavour), e in via Roma 75 (angolo opposto al Bar Centrale), sarà presente un gazebo per la raccolta firme.Per l’adesione è necessario presentare un valido documento di riconoscimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico