Teverola

“Teverola non deve morire” aderisce alla petizione “No Puzza”

 Teverola. Il Comitato “Teverola non deve morire” si unisce all’associazione “Si Teverola” e aderisce alla raccolta firme per la petizione popolare, promossa dal comitato “Terra Dei Fuochi” di Carinaro, perla delocalizzazione della ditta Ecotransider, …

… ritenuta la “fonte” dei miasmi nauseabondi che si avvertono sul territorio e l’immediata revoca della lavorazione dei rifiuti organici. Il comitato teverolese si appella a tutte le associazioni presenti sul territorio “affinché si uniscano in questa battaglia atta ad impedire che le lavorazioni della ditta ‘Ecotransider’ finiscano di aggravare una situazione ambientale già compromessa da altre realtà industriali e antropiche che insistono in questo territorio”.

Per i cittadini teverolesi che volessero aderire, domenica 31 agosto, dalle ore 9 alle 13, in via Roma (angolo Via Cavour), e in via Roma 75 (angolo opposto al Bar Centrale), sarà presente un gazebo per la raccolta firme.Per l’adesione è necessario presentare un valido documento di riconoscimento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"BaccalàRe", gastronomia e spettacolo sul Lungomare di Napoli - https://t.co/Xs8wBlJwPT

Furti d'auto in Irpinia: sgominata la banda delle Panda - https://t.co/ZOeGUbrNva

Casapesenna, Raffaella Zagaria respinge le accuse: "Sono da anni indipendente dal Pd locale" - https://t.co/m6QB3uKDet

"Quattro pizze per quattro palazzi": gastronomia e cultura a Frattamaggiore - https://t.co/Dr0jK1Yg1r

Condividi con un amico