Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, camion contro una famiglia di turisti: bimba di 5 anni in ospedale

 Cellole. Una bimba di cinque anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pieno centro di Cellole, località della riviera domizia, nel pomeriggio di lunedì.

La piccola, ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, era a bordo di una Audi A4 Avant condotta dal padre, insieme alla mamma e ad un fratello poco più grande. La vettura, secondo quanto accertato, mentre impegnava un incrocio all’altezza di via Milano si è scontrata con un mezzo adibito al trasporto di materiale ferroso.

L’impatto è stato fortissimo. In seguito allo scontro la vettura sulla quale viaggiava la famiglia residente nel Sannio è finita contro una cabina dell’Enel che ha subito a sua volta un grave danneggiamento lasciando l’intero isolato senza energia elettrica.

Sul posto i carabinieri e il personale del 118 che hanno provveduto a trasferire la piccina in eliambulanza a Napoli mentre i suoi genitori ed un fratellino sono stati trasferiti negli ospedali della zona. Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico