Cellole, camion contro una famiglia di turisti: bimba di 5 anni in ospedale

di Redazione

 Cellole. Una bimba di cinque anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pieno centro di Cellole, località della riviera domizia, nel pomeriggio di lunedì.

La piccola, ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, era a bordo di una Audi A4 Avant condotta dal padre, insieme alla mamma e ad un fratello poco più grande. La vettura, secondo quanto accertato, mentre impegnava un incrocio all’altezza di via Milano si è scontrata con un mezzo adibito al trasporto di materiale ferroso.

L’impatto è stato fortissimo. In seguito allo scontro la vettura sulla quale viaggiava la famiglia residente nel Sannio è finita contro una cabina dell’Enel che ha subito a sua volta un grave danneggiamento lasciando l’intero isolato senza energia elettrica.

Sul posto i carabinieri e il personale del 118 che hanno provveduto a trasferire la piccina in eliambulanza a Napoli mentre i suoi genitori ed un fratellino sono stati trasferiti negli ospedali della zona. Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico