Rinascita Santarpinese organizza “Non e’ ancora tempo di zaini”

di Redazione

 Sant’Arpino. Novità di fine estate per i bambini e gli adolescenti di Sant’Arpino. Rinascita Santarpinese ha organizzato per sabato prossimo “Non è ancora tempo di zaini…”.

L’iniziativa consentirà ad un gruppo di ragazzi del comune atellano di età compresa fra i 10 ed i 15 anni di trascorrere gratuitamente un’intera giornata presso un rinomato parco acquatico della zona. Per partecipare a “Non è ancora tempo di zaini…” basterà comunicare la propria adesione recandosi giovedì sera dalle 19:30 alle 20.30 presso la sede di Rinascita in via San Giacomo.

“L’appuntamento di sabato prossimo – dichiara la presidente Loredana Di Monte – è il nostro regalo di fine estate per i bambini e gli adolescenti di Sant’Arpino. Un modo per salutare la bella stagione e trascorrere qualche ora insieme all’insegna della spensieratezza e della voglia di divertirsi. Ci recheremo in questo rinomato parco acquatico dove i ragazzi che parteciperanno potranno accedere, ed usufruire in maniera del tutto gratuita alle piscine, alle strutture di divertimento e a quelle di ristorazione. Vi aspettiamo dunque giovedì sera nella nostra sede di via San Giacomo per raccogliere la vostra adesione e preparaci a vivere insieme un’indimenticabile giornata di fine estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico