Santa Maria C. V. - San Tammaro

Degrado al Rione S.Andrea, la denuncia di “Cittadini Liberi”

 Santa Maria Cv. L’associazione “Cittadini liberi” a seguito di continue segnalazioni da parte di diversi residenti del Rione Sant’Andrea, richiama l’attenzione su alcune annose problematiche che attanagliano il rione, …

…quali la presenza di zanzare fastidiosissime dovute alla mancanza di disinfestazione da parte dell’amministrazione, lapresenza di enormi topi che circolano indisturbati, la carenza di segnaletica orizzontale e verticale, la mancanza di un bus navetta che collega il centro città e che crea disagi alle persone anziane, l’erba ormai diventata rifiuto solido urbano perchè non raccolta dopo il getto dei diserbanti, la puzza persistente che induce a barricarsi in casa, la mancanza di vigilanza nelle ore notturne permette furti, rapine con annesse sparatorie.

“A tutte queste problematiche da terzo mondo l’amministrazione Di Muro-Mattucci-Stellato cosa fa? – si chiedono dall’associazione – A cosa pensa oltre alle loro beghe interne?Eppure alcuni residenti, come ad esempio il signor Vinicio Restelli, hanno portato all’attenzione del sindaco Di Muro tali problematiche chiedendo un rapido riscontro. Come al solito nessuna risposta. La residente Anna Benedetti segnala alla nostra associazionein particolar modo la presenza di innumerevolipantegane in via Firenze. A tutti questi quesiti l’associazione ‘Agorà’ cosa fa? Dovrebbe tenere a cuore le sorti del rione, invece risulta nella maggior parte dei casi avere la sede sempre chiusa, nonostante risieda in locali di proprietà comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico