Santa Maria a Vico, interrogazione di Carmine De Lucia sul Giro rosa

di Redazione

 Santa Maria a Vico. Giro rosa a Santa Maria a Vico, pronta l’interrogazione del consigliere Carmine De Lucia. Il renziano ha ripreso ormai a pieno l’attività amministrativa e dopo l’interrogazione presentata per la località La Precisa, …

… ha protocollato in Comune una richiesta di delucidazioni relativa alla manifestazione sportiva femminile che ha coinvolto il comune nello scorso mese di luglio. “Premesso che in data 5 Luglio 2014 si è svolta la prima gara a tappe femminile di ciclismo su strada nel circuito cittadino di Santa Maria a Vico; che tale organizzazione ha visto coinvolto a pieno titolo l’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico per l’organizzazione logistica e del traffico”, De Lucia chiede di conoscere il bilancio dell’evento sportivo. In particolare si legge: “Si chiede di conoscere dettagliatamente le entrate e le uscite legate all’organizzazione della suddetta manifestazione e le spese sostenute dall’amministrazione per la preparazione del percorso e dei numerosi sponsor locali intervenuti a sostegno”.

Relativamente a quest’ultimo punto, il consigliere fa riferimento al rifacimento dell’asfalto del tracciato, alla manutenzione del verde e alle altre opere di riqualificazione che sono state necessarie per lo svolgimento dell’evento. “Spero di ricevere risposte soddisfacenti e dettagliate durante la prossima Assise – ha affermato De Lucia – Come più volte ho ribadito, la mia vuole essere un’opposizione costruttiva; non mi interessa fare polemica, punto solo a perseguire concretamente la trasparenza amministrativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico