S.Maria a Vico, personale comunale, Nuzzo: “Lo gestiamo nel migliore dei modi”

di Redazione

 Santa Maria a Vico. “Premesso che il Comune è sotto organico, una riduzione delle attività amministrative nei periodi di vacanza è fisiologica, in quanto bisogna dare la possibilità ai dipendenti di godere di un diritto quali sono le ferie.

Abbiamo gestito le nostre risorse come sempre nel migliore dei modi, seguendo il criterio della turnazione, se poi ai dipendenti che vanno in ferie si aggiungono quelli che loro malgrado si ammalano, è chiaro che ne consegue un disagio che certamente non può essere imputabile. Ma da qui a dire che il palazzo è chiuso ci sembra alquanto eccessivo”. Risponde così alle critiche di cattiva gestione l’assessore al personale del comune di Santa Maria a Vico, Michele Nuzzo (nella foto), che continua: “Nell’Ufficio Tributi, oggetto di critiche, dei tre dipendenti, uno è in ferie e uno in malattia. L’ufficio Tecnico ha provveduto ad espletare tutte le pratiche inerenti ai prossimi bandi di gara nel mese di luglio e per ogni evenienza c’è il dirigente tecnico del settore finanze”.

Il sindaco Alfonso Piscitelli, da parte sua, sottolinea: “E’ inammissibile criticare un’amministrazione sempre presente in ogni periodo dell’anno, togliendo tempo alle famiglie e al lavoro. Abbiamo sempre assicurato i servizi ai cittadini, nonostante l’esiguità del personale. Va detto, infine, che non abbiamo ricevuto lamentele dei cittadini circa i disservizi millantati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico