S.Maria a Vico, i renziani chiedono assemblea del Pd

di Redazione

 Santa Maria a Vico. I renziani di Santa Maria a Vico chiedono la convocazione di un’assemblea per gli iscritti al circolo del Pd cittadino.

La data orientativa entro cui si fa richiesta del summit di casa Pd é per gli inizi delprossimo mesedi settembre. A sottoscrivere la richiesta, consegnata durante l’assemblea del direttivo dello scorso venerdì e indirizzata al coordinatore cittadino del partito e, per conoscenza, al segretario provinciale, sono oltre venti tesserati del Pd di Santa Maria a Vico che sentono forte “l’esigenza di tornare a darsi precise linee guida d’azione in vista, soprattutto, della scadenza del mandato dell’attuale amministrazione”.

E’ questo, infatti, uno dei motivi esposti nella richiesta, dove si sottolinea, inoltre, “la necessità di un incontro, visto che l’ultimo risale al 24 marzo scorso e che in quella data fu solo contemplato il congresso cittadino con la relativa elezione del segretario e del direttivo”.

Inoltre, si legge ancora, “nonè stata convocata nessun’altra assemblea per prendere atto dei risultati del congresso cittadino ed eleggere eventualmente il comitato di garanzia del circolo locale e il presidente dell’assemblea del Pd di Santa Maria a Vico”.

Tra i firmatari del documento il consigliere renziano Carmine De Lucia e alcuni renziani-democratici della prima ora, come Raffaele Iglio, Domingo Diglio, Aniello Piscitelli, Goffredo Nuzzo e Giovanna Verdicchio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico