Schiappa: “Continuiamo a riqualificare la zona mare”

di Redazione

 Mondragone. Alla vigilia del termine ultimo di ricevimento delle offerte relative al bando di gara per l’intervento di riqualificazione urbana di viale Europa e del prossimo 4 settembre, data di svolgimento dei lavori della Commissione di gara in seduta pubblica, interviene il sindaco della Città di Mondragone Giovanni Schiappa.

“Tra poco avvieremo e, in altrettanto pochi mesi, porteremo a termine la riqualificazione completa di viale Europa che,diventando più funzionale anche grazie alla messa in opera della pista ciclabile,assumerà un aspetto estetico certamente più gradevole”.

L’assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino aggiunge che “nella zona mare, così come per il resto dell’intera città, abbiamo una visione d’insieme che, nonostante gli ovvi tempi necessari alla concretizzazione degli interventi di riqualificazione urbana, ci consentirà di migliorare la qualità della vita dei residenti e dei turisti estivi; ilavori in viale Europa – conclude l’assessore Bertolino- consisteranno nel rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi con una nuova pavimentazione, oltre che nella realizzazione di una pista ciclabile a doppia corsia, che andrà ad unirsi a tutti gli altri percorsi ciclabili della zona lido”.

“Per una Città come la nostra con legittime ambizioni di rilancio in termini di turismo – conclude il sindaco Schiappa – è necessario fare in modo che, tutta la zona mare, sia riqualificata e curata, cosa che stiamo gradualmente portando a termine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico