“Menti Colorate”, reading letterari al Pipe Club

di Redazione

 Mondragone. Torna in scena il caffè letterario del Collettivo Artistico “Menti Colorate”.

Ogni martedì di agosto, sul palco del “Pipe Club” di Mondragone, i quattro membri del gruppo, Claudio Landi, Cristian Mezzo, Quisilio Miraglia e Salvatore Valente si esibiranno in reading letterari sperimentali con il supporto di diversi musicisti oltre alla presenza di mostre d’arte allestite per l’occasione. La prima tappa è prevista per martedì 5 agosto sera.

Il titolo della performance è “Eroticos – peregrinazioni estatiche sulla libertà sessuale” una performance rivisitata rispetto a quella andata in scena nel tour 2012 e che lascia intendere di voler ripartire da dove si era rimasti.

Ad accompagnare il collettivo ci saranno le musiche di Manuel Zito e di Giuseppe Follera della P.o.p.p.o. oltre ad una suggestiva esposizione delle opere dell’artista mondragonese Luciano Lux Gaudino, tratte dal progetto “dame tentatrici”.

L’entrata è gratuita con possibilità di prenotare un tavolo per la cena-spettacolo sulla piattaforma on-line Eventbrite oppure contattando la direzione del Pipe Club. Letteratura, teatro, musica e arti visive per uno spettacolo totale coinvolgente e stravolgente, per rivivere le emozioni che hanno caratterizzato i progetti targati “Menti Colorate” dalla sua fondazione nel 2011 ad oggi.

Il collettivo mondragonese preparerà in questo modo la tanto attesa finale nazionale “MArtelive” per la sezione Letteratura, prevista per il 23 settembre a Roma. Ulteriori info sulla pagina facebook “Menti Colorate” o sul sito internet del collettivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico