Massacro di cristiani in Iraq, iniziativa di sensibilizzazione di FdI

di Redazione

 Mondragone. Fratelli d’Italia Mondragone, nell’ambito di una campagna nazionale a favoredei cristiani in Iraq, vittime della persecuzione ad opera delle milizieislamiste dell’Isis ha svolto, nella mattinata di mercoledì, un’iniziativa sullaspiaggia di Mondragone all’altezza del Lido Patrizia.

I militanti del movimentopolitico guidato da Giorgia Meloni hanno regalato braccialetti bianchi recantiil simbolo della “N” araba con la quale i fanatici dell’Isis hanno marchiatole case dei cristiani di Mosul. Ai bagnanti, oltre ai braccialetti, sono statidistribuiti dei volantini informativi sulla tragica persecuzione di cui sonooggetto i cristiani in Iraq insieme ad altre minoranze etniche e religiose.

“Abbiamo chiesto a tutti di aderire a questa campagna di solidarietàtrasversale per dire basta a un massacro che si sta compiendo ai danni diuomini, donne e bambini che hanno come unica colpa quella di essere cristiani. Sarà questo un modo per dire al governo e al mondo intero che non chiuderemogli occhi di fronte a queste atrocità”, dichiara la segretaria cittadina di FdI, MinaIazzetta, che ha organizzato la manifestazione alla quale hanno preso parteattiva il portavoce provinciale Gimmi Cangiano, il dirigente regionale FulvioCampagnuolo, la dirigente del collegio Caserta Giovanna Maietta insieme adaltri membri del partito. Anche il sindaco Giovanni Schiappa ha raggiunto imanifestanti sulla spiaggia ed ha indossato il braccialetto bianco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico