L’Amministrazione organizza raduno d’auto e moto d’epoca

di Redazione

 Marcianise. La città si prepara ad accogliere il primo raduno di “Moto ed Auto d’epoca” itinerante, previsto per il prossimo 7 settembre, ed organizzato dal “Club Auto e Moto d’Epoca gli Amici di Marcianise” in collaborazione con l’amministrazione De Angelis.

A promuovere l’iniziativa, per la parte del comune, il sindaco Antonio De Angelis, il consigliere delegato alle associazioni, Paride Amoroso e l’assessore alle Attività Produttive, Biagino Tartaglione, che in proposito ha sottolineato: “Con il primo cittadino riteniamo che dare spazio ad hobbies, erroneamente considerati di nicchia, possa essere un’occasione di crescita per la città, perché generano eventi catalizzatori di appassionati provenienti da più parti d’Italia, dando così un impulso all’ economia locale.

La manifestazione, approvata dalla giunta nella seduta dello scorso 23 luglio, si svolgerà il 7 settembre prossimo secondo il seguente programma: alle 8.30 raduno ed iscrizione presso il piazzale antistante del velodromo “Capone”; alle11 inizio del corteo che si snoderà nelle vie: Leonardo Da Vinci, Gandhi, Evangelista, G. Rossa, P. Mattarella, R. Musone, Roma, Green, Santoro, Grillo, San Giuliano. Alle 12.30 ritorno all’area di partenza e premiazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico