Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Incarichi legali, l’amministrazione riapre i termini per la short list

De Angelis Marcianise. L’amministrazione De Angelis ha promulgato un bando per formare un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi legali, la cui scadenza è fissata al prossimo 12 agosto.

Tuttavia, per evitare penalizzazioni derivanti dalla concomitanza della sua decorrenza con le ferie estive, l’esecutivo De Angelis consentirà anche nel mese di settembre la consegna delle domande con un provvedimento, che sarà adottato dall’organo gestionale. Pertanto gli interessati che non dovessero riuscire a produrre la documentazione richiesta entro il 12 agosto, potranno provvedere a settembre.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato, e in quello da pubblicare, all’albo pretorio del sito web del Comune (www.comune.marcianise.ce.it). Gli avvocati già presenti nel precedente elenco, approvato il 4 dicembre 2013, non dovranno produrre alcuna nuova domanda, salvo integrare la precedente documentazione con quella richiesta dal nuovo bando, nei casi previsti. La nuova lista, che sarà valida per 36 mesi e potrà essere successivamente modificata secondo le specifiche esigenze dell’Ente, sarà composta dai professionisti, regolarmente iscritti all’Ordine ed in possesso di adeguato profilo curriculare relativo alla sezione per le quali si richiede l’inserimento.

A riguardo, il sindaco De Angelis: “In accordo con l’assessore Accinni, delegato al ramo, abbiamo ritenuto di provvedere a tale aggiornamento da un lato per avvalere l’Ente di professionisti nelle diverse specializzazioni di cui necessita, dall’altro per permettere ai legali marcianisani di accumulare esperienze formative importanti, garantendo al contempo una rotazione equa e trasparente”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico