Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Forza posto di blocco e tenta di investire carabiniere: arrestato

 Marcianise. A bordo di un veicolo radiato dai registri Pra, tra l’altro non coperto da assicurazione, forza un posto di controllo dei carabinieri, non fermandosi all’alt.

E’ accaduto giovedì mattina a Marcianise. L’uomo, P.A., 34enne di San Marco Evangelista, alla guida di una Ford Fiesta, ha eluso il posto di blocco e, sapendosi in difetto, ha prima tentato, con una manovra azzardata, di investire un carabiniere e poi si è dato alla fuga, in direzione di Caivano, ponendo in essere una condotta di guida pericolosa per sé e per gli altri utenti della strada.

Raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma ha ulteriormente tentato, senza riuscirvi, di proseguire la fuga urtando la parte posteriore della gazzella. E’ stato quindi bloccato, tratto in arresto e condotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di venerdì.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Incidente su A1 tra Acerra e Villa Literno: muore pedone investito - https://t.co/VeRcTevkHQ

"The Queen", Nicola Schiavone, figlio di "Sandokan", rivela intrecci tra camorra e imprenditori - https://t.co/nsS42vpOWu

Aversa, l’accordo Comune-Eav approda in Consiglio. M5S: “Un regalo all’azienda” https://t.co/mqmv6Sh2J5

Casal di Principe, accoltellato per un debito di denaro: un arresto https://t.co/31IYRCiwYx

Condividi con un amico